Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-01-2013, 17:26   #1
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Unhappy Siria è scomparsa!!

Mai come adesso ho bisogno del vostro supporto morale mi sento malissimo come se una parte del mio corpo se ne fosse andato via con lei!!Sabato 5 gennaio la gatta della foto del mio avatar è scpmparsa...abito in una villetta di un piccolo paese e da me la strada è chiusa quindi zero traffico e zero macchine...Siria ha l'abitudine di uscire in giardino fare le sue passeggiatine,dorme sempre in casa..in fondo è una gatta abituata a stare in casa...dorme nella sua cesta col piumoncino da culla di mio figlio...dorme nel nostro letto è coccolosa e sterilizzata da quando era cucciola!!L'ho salvata dalla colonia quando aveva due o tre mesi,era pure malata aveva la rinotracheite infettiva io e mio marito l'abbiamo curata con tanto amore quando i veterinari dicevano che le speranze di sopravvivenza erano poche ma noi nn abbiamo mollato abbiamo salvato i suoi occhioni verdi che mi guardavano con amore e sabato è uscita e nn ha fatto più rientro a casa.Già dalla sera ci siamo mobilitati per cercarla di solito bastava chiamarla per vederla sfrecciare in casa come una saetta in cerca di cocccole...ma nn è stato così...stavolta no.Così domenica ci siamo divisi in gruppi e l'abbiamo cercata DAPPERTUTTO...ogni sngolo angolo del paese è stato perlustrato ma di lei NIENTE...il nulla...inghiottita dalla terra.Ho camminato con le sue foto ho messo annunci ma niente nessuno l'ha vista neanche i vicini di casa.Io mi sento afflitta in colpa mi sento uno straccio...il mio cuore è a pezzi,ma sento che è viva...guardo l'altro gatto e vedo i suoi occhi tristi che mi fanno capire che comprende tutto quello che è successo...nn può finire così...no non è possibile...scusate per lo sfogo


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:28   #2
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

ti sono vicina.....non perdere le speranze.....continua con gli annunci, continua a cercarla....
tanti incrocini perchè possa tornare....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:32   #3
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Non mollo so che è viva...ma sto malissimo...nn ti nego che la notte mi sveglio sperando di sentire il suo miagolio dietro la porta.


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:34   #4
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Ti sono vicina..questo è il mio personale incubo visto che anche io ho una micia libera.
Incrocio tutto per voi


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:34   #5
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Quote:
Originariamente inviato da siria Visualizza Messaggio
Non mollo so che è viva...ma sto malissimo...nn ti nego che la notte mi sveglio sperando di sentire il suo miagolio dietro la porta.
a mia suocera era successo....ha passato una settimana sul ballatoio a chiamare cleo, finchè un giorno è riapparsa.....un pò spaventata, ma in salute.....
dai, siria, torna dalla tua mamma....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:34   #6
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Dai che torna!
Non mollare... continua a cercarla dappertutto!!
A volte restano chiusi da qualche parte e appena riescono arrivano trafelati!


I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore.
E. Hemingway
Tusi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:35   #7
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Può essere finita in qualche cantina, soffitta, casa disabitata delle vicinanze?
Avete provato ad uscire la sera/ notte col silenzio e sentire se miagola da qualche parte?
Forse è rimasta intrappolata inavvertitamente e non riesce a uscire... magari chiedete ai vicini di controllare bene cantine, garage e posti simili.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:41   #8
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

I vicini la conoscono e fortunatamente la vogliono pure bene...qui chi più chi meno abbiamo cani e gatti...quindi tutti animalisti...ho chiesto a tutti...ho chiamato perfino l'impresa edile che ha aperto un cantiere vicino casa ed abbiamo perlustrato tutto l'edificio in costruzione


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:43   #9
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

Vero, una volta la mia Misha è rimasta chiusa dentro la casa accanto, disabitata, che era stata aperta per qualche ora da una parente dei proprietari che voleva farla arieggiare, pensa tu se potevamo mai pensare una cosa del genere!! Solo col miagolio notturno siamo riusciti a ritrovarla!!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 17:50   #10
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Siria è scomparsa!!

spero che torni a casa presto la mia era sparita per 4 giorni infiniti poi una sera sono scesa a cercarla e mi è sbucata tra le gambe di corsa puzzava di muffa e una fame incredibile penso sia rimasta chiusa in una cantina incrocio perchè siria torni da te
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara