![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Buon pomeriggio a tutti,curiosando sul sito della Almo nature ho visto delle novità in arrivo ,sia come umido ,che come crocchette,qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'?Grazie
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
nessuno che mi può aiutare ??
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
.... A quali prodotti ti riferisci?...ho guardato sul sito della almo ma non ci capisco un piffero, eventualmente metti i link dei prodotti che ti interessano... Cosa vuoi sapere esattamente?
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ho visto anch'io il sito e ci sono proprio nuove referenze (orange, red, blue, green)...
Ci sono già nei petshop? Anch'io mi chiedo cosa siano esattamente perché nel sito non sono spiegate né composizioni né referenze... noto solo una nuova grafica del prodotto e forse una nuova filosofia (appunto queste linee divise per colori)... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
verde e azzurro: complementari
rosso e arancio: completi verde e rosso sarebbero commestibili anche dagli umani ( ![]() azzurro e arancio sarebbero solo petfood ( ![]() li ho visti oggi al petshop con tanto di banchetto con promoter... ma ero di fretta e non mi sono fatto abbordare. Lupin |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
grazie a tutti per le risposte
![]() magari se ci sono e riesco a capirci qualcosa di piu', vi faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Nel sito acennano ai nuovi prodotti scrivono di tuto pure confezioni ,crocchette da 100 gr e cibo raw (confezionato crudo) clkkate sopra ogni colore
Ma non scrivono ingredienti ne tenori analitici pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
ci sono già anche su zp
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib..._nature_labels
Mi piace la linea "ROUGE". Però non sono indicati i grassi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |