![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() ![]() Ieri mi sono accorta che Roxy,la gattina che vive nella mia colonia e dorme dentro nel mio garage, zoppicava. All'inizio pensavo che si trattasse di una cosa passeggera, magari si era fatta male arrampicandosi da qualche parte. Ma stamattina la zampa è molto gonfia, se gliela tocco migola forte quindi sente dolore ![]() Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
io comincerei l'antibiotico gli fa meno male che lasciarla così. se fosse rotta non la poggerebbe proprio quindi presumo che possa essere un ascesso
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Peraiutarla nell immediato credo sia piu indicato un antinfiammatorio.... Almeno le attenua il dolire.... se poi domani la vedra' il vet ti dara' lui l' antibiotico....cominciare a darlo oggi se poi donani la porti dal vet nn mi sembra una gran cosa perche a livello immediato nn hai risultati .....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|