![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Qualcuno Sa spiegarmi perché quando faccio la doccia, tutte le volte, la pelosetta si dispera , miagola guardandomi dsl vetro e graffiando la porta? Poi appena esco .. Circa 10 minuti di fusa ininterrotte, strusciate di musetto e coda alta avanti indietro da sopra la lavatrice per raggiungere la mia faccia.. E se la prendo in braccio sguardo innamorato, impasta le mie braccia e se tutto va bene .. Prende sonno...
Va a capire! Adorabile.... ![]() I gatti riconoscono in maniera infallibile il momento della concentrazione e s’intromettono tra essa e te. ( Arthur Bridges ) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. Indiana ha imparato ad aprire la porta della doccia cosi'ci raggiunge..
![]() .. e'normale, sono adorabili anche in questo.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
ciao, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche Eddie lo fa.
Credo sia perchè mi vuole salvare da quel posto dove ci si bagna tutti!!! ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
anche la mia...e tenta di acchiappare le goccioline.....e se imentico la porta aperta quano esco lei ci entra!!!e poi via il bagno pieno di zampine!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Si l'avevo pensato anche io ... ![]() ![]() ![]() I gatti riconoscono in maniera infallibile il momento della concentrazione e s’intromettono tra essa e te. ( Arthur Bridges ) ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma solo qui nessuno ca'a minimamente la doccia? Che sia occupata o meno, le passano accanto in maniera del tutto indifferente.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
La mia Perla che odia fare il bagno mi guarda come per dire: "ma sei impazzita mamma? cosa fai lì dentro?"...e comincia a correre come una matta per paura che ci ficchi anche lei lì dentro!
poi però vede che io sono felice e rilassata e viene a spiare per capire come mai io non ho paura dell'acqua e lei si! gatta complessata? ![]() Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
tranne qualche volta, se la trova aperta e bagnata si fa un giretto dentro giusto per potermi imbrattare tutta la casa ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
il mio (ha 3mesi) appena sente scorrere acqua si fionda a vedere, si arrampica, si allunga al massimo pur di vedere scorrrere.
poi però si ferma lì, quando entro in doccia si fà gli affari suoi in salotto |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|