![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Maiooooo a tutte/i,
rieccomi sono Stellina, oggi Giuseppe si è particolarmente arrabbiato con me, mi ha preso per la collottola e mi ha sgridata, facendomi "annusare" un mio ricordino che ho lasciata sul letto. Non l'ho fatto apposta, almeno non era mia intenzione farlo, ma ad un certo momento ho vomitato. E' stato più forte di me, non so cosa me lo abbia provocato, magari ho mangiucchiato qualcosa sul balcone, magari preso freddo ( ma con 40° dove lo trovo il freddo?), forse avevo un grumo di pelo, visto che ne sto perdendo a quintali, comunque resta il fatto che ho vomitato sul letto. Oggi Giuseppe è andato di corsa in ospedale perchè hanno ricoverato Mattia per tonsillite acuta, quindi già era abbastanza agitato, quando è tornato a casa, si è infuriato. Ma io non l'ho fatto apposta, non l'ho mai fatto.!!! Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao Stellina, tesoro, volevo farti una carezzina virtuale per consolarti della giornataccia che hai passato. Piccina non rimanerci troppo male, succede in tutte le migliori famiglie. Il tuo Giuseppe ha perso la pazienza per un vomitino innocente sul letto, capita a tutti, ma i mici, quando stanno malino non sono come gli umani che corrono al bagno e vomitano nel water! Anzi a volte anche agli umani capita di sporcare dove si trovano. Accidenti Stellina mi dispiace tanto, piccola. Giuseppe è anche teso per Mattia che non sta bene. Vedrai che vi rasserenerete tutti. Un messaggio per Giuseppe: ti prego di farre appello alla tua pazienza per la piccola. (non ti offendere eh) Ok? Un abbraccio
Pallino, Minina, Ronny.... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
P.S.: sapessi quanta pupu e vomito ho raccolto io!!!! Può ricapitare, quindi preparati a questi imprevisti. A proposito controlla se continua a vomitare e guarda se c'è del pelo, In tal caso puoi darle del Remove. salutoni
Pallino, Minina, Ronny.... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
giuseppe ti mando un abbraccio virtuale, hai perso la pazienza e può capitare ma poverina stava male, cerca di avere un pò più di pazienza, una carezzina dolce a stellina e spero che mattia si riprenda al più presto, vi mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e vi penso
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
per il vomitino non ci si può arrabbiare...
![]() ![]() ![]() ![]() corri subito a fare coccoline alla piccola!! se invece sono ricordini di altro tipo allora so mazzate ![]() ..scherzo ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
capisco Giuseppe la tua giornataccia e l'ansia per ricovero di Mattia.... però il vomito è incontrollato per la gatta!!! non puo' sapere che sta per vomitare...anche noi a volte mica riusciamo a controllarci !!!!
sgridarla è inutile.... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mi sta riempiendo di coccole,
non c'erano peli ed il colore era chiaro, come se non avessi digerito, ora sono sdraiata tra il pc e Giuseppe che mi sbaciucchia tutta, mentre mi fa i grattini sulla pancina, bua bua bua pancina, però ora è passata. ^_^ Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Da me i vomitini sul letto sono all'ordine del giorno. Tabita, se appena può, ci sale apposta per vomitare...
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Stellina cara con i pensieri neri che ha Giuseppe devi aver pazienza...
Giusema proprio non d'ha segnali che sta per vomitare?La mia Albina quando sta per buttar fuori con la testa avanti e indietro tipo le galline quando beccano per intenderci,e a volte riesco a portarla in bagno o se è nella cuccia e nel letto a spostarla affinchè lofaccia sul pavimento. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
stellina non ti arrabbiare con giuseppe.....sai una volta è successo anche a me di fare un vomitino sul letto....avevo tanto male alla testa e non sono riuscita ad alzarmi in tempo.....sarà successa la stessa cosa anche a te.....però se puccetto me lo faceva annusare poi gli spaccavo la faccia.....
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|