![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e ho appena ottenuto il permesso di scrivere. Mi scuso se non passo prima in presentazioni, ma non sono in vena, i miei pensieri in questo momento sono rivolti ad altro.
Scrivo non so ancora bene perché, forse per avere un incoraggiamento, qualche parola, una valanga di "incrociamo le dita, o anche solo semplicemente per raccontare questa vicenda. Giovedì mattina 28 giugno percorrevo la via Pontina in direzione di Anzio, tornavo a casa. Chi conosce quella strada sa bene quanto è pericolosa per tutti. All'altezza di uno degli ingressi che immette nella strada, esattamente sulla linea bianca, vedo una specie di "fazzoletto" nero un pezzo di stoffa. Guardo bene e vedo che quel "cencio" ha una testa e un corpo, è un gattino piccolo sdraiato sull'asfalto e vivo. Nonostante il traffico intenso, con il limite di velocità fissato a 90 chilometri orari, riesco probabilmente perché così doveva essere, ad accostare pochi metri più avanti e senza creare situazioni di pericolo. Scendo e gli vado incontro agitando le mani verso le macchine che transitavano e sperando che nessuno lo schiacciasse. A pochi metri vedo il sangue, il gattino è stato investito, penso che forse non ho fatto in tempo e che devono averlo preso mentre accostavo. Sono su di lui e all'improvviso vedo che respira a fatica, tanto sangue dalla bocca e dagli occhi, mi guarda e mi "chiede aiuto" miagolando con un filo di voce che mi strazia. Tutto in pochi secondi lo raccolgo delicatamente e lo porto in macchina. Sono nel panico dove vado che devo fare. Contato il canile e mi dicono di portarlo di corsa, non so per quanto tempo ancora potrà resistere. Quindici chilometri percorsi pregando Dio "ti prego non farlo morire". L'esito della visita è grave trauma cranico e rottura del femore. Se supera le 48 ore forse qualche speranza. La sera stessa provo ad avere notizie, ma niente la persona incaricata alle comunicazioni è assente. Ieri 29 giugno a Roma era festa quindi nonostante abbia provato a contattarli niente. Ora sto andando io di persona. Se c'è qualcuno collegato chiedo un forte incrocio di dita. Grazie |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
vi mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e tanti pensieri positivi che questo micino c'è la faccia
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forza nerino... Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
E' tardi, ma spero non per incrociare..speriamo, dai micino! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Tanti incrocini per questo piccolino.
Forza, ce la devi fare! ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Forza piccolino!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Forza micinooooooooooo!!!!
Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
incrocissimi anche da qui!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Siamo tutti con voi!
Attendiamo notizie con ansia!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo gesto
forza nerino!!!! hai incontrato un angelo, ora fatti forza e ce la puoi fareeeeeeeeeee!incrocinissimi Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|