![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Cilindro da un po' di tempo ha l'abitudine di leccare i polpacci del mio moroso...specialmente quando è sudato. Cosa vorrà dire? Può essere sintomo di una carenza di qualche tipo?
![]() Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. Lo fa anche Indy, e solo se sono rigorosamente sudati..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche i miei lo fanno ma solo dopo la doccia quando mi spalmo l'olio di mandorle;a loro piace quello...credo
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La mia fa le cosacce con le mie ascelle quando sono sudata. Per non parlare delle sessione d'amore con le mie magliette, sempre sudate.
Penso che vogliano mischiare il loro odore con il nostro Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
briscola adora sniffare le ascelle sudate, non le lecca ma si siede vicino e le annusa meticolosamente millimetro per millimetro
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
beh almeno a al tuo moroso lecca i polpacci a noi si struscia e poi li morde all improvviso fortunamente piano per ora
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|