![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri incrocini , Marcellino è due giorni che non si fa vedere. lo sto cercando ovunque e ogni posto mi sembra un luogo di pericolo.... ho brutti presentimenti ![]() help..... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Spero torni presto
![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Tanti tanti incrocini!
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anche da parte mia
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
incrocini e positività e otimismo a manetta!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
incrocini attivati per Marcellino!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Passano i giorni e di Marcellino nessuna notizia. Unica novità, terribile, e che i miei vicini usano il veleno per topi.... e mi hanno detto che “inspiegabilmente” anche a loro è scomparso un micino due settimane fa e che tengono il cane legato altrimenti si mangia i bocconi velenosi.....
lo dico a voi perchè so che potete capire, io mi sento in colpa da morire per aver portato i miei mici da una situazione di sicurezza totale a una dove invece i pericoli sono tanti e ovunque. Mi sono fatta convincere che la campagna per gli animali è meglio di un alloggio in città e ora , probabilmente, Marcellino è morto in chissà qual anfratto di queste cascine, da solo e chissà come, solo per la mia stupidità ed egoismo. È sarà uno di quei rimorsi che mi porterò dietro in eterno. Non mi si dica mai più che la vita in campagna fa bene agli animali. Mai più..... Ho preso Marcellino dal canile promettendogli che lo avrei accudito e curato e poi invece l'ho portato a morire qui.... ho fallito nella mia promessa perchè non sono riuscita a tenerlo lontano dai pericoli. Se lo lasciavo lì , sarebbe stato al sicuro, magari solo, ma al sicuro. Scusatemi lo sfogo, ma qui sono tutti impegnati per la salsa e le conserve e del mio micio non importa a nessuno....non hanno tempo di aprirmi la porta per cercarlo nelle loro tettoie e cantine, semmai se lo vedono me lo rimandano..... Scusatemi... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|