![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
http://www.amoremiao.it/gatto-brucia...a-un-passante/
Bruttissima storia, ma epilogo migliore...che tatino...speriamo guarisca subito e ancora subito trovi una famiglia che lo ami come si merita... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non leggo la storia perchè oggi davvero non ce la faccio a leggere di cose brutte, ma posso solo immaginare...
auguro a questo miciolo un futuro bello e felice e tante brutte cose a chi gli ha fatto del male (come ripeto, non leggo l'articolo ma immagino ci sia qualcuno di mezzo e a costui auguro il peggio del peggio). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Certe "persone" meriterebbero lo stesso trattamento che riservano agli animali. Scusate la crudezza ma sono veramente stufa di ****** che si divertono con le sofferenze. In questo mondo o nell' altro pagheranno per le loro azioni.
Un grazie al vero essere umano: quello che ha aiutato il piccolo. Un megaabbraccione a Justin, quanto vorrei adottarlo io! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
seguo la vicenda su fb dalla pagina dell'Animal Alliance of New Jersey che si occupa di Justin..guardate quanto è diventato bellino
![]() http://i39.tinypic.com/3321fz9.jpg Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Speriamo che tutta questa pubblicità aiuti Justin ad avere una vita migliore, che lo ripaghi dello schifo che ha passato finora.
E un mega applauso a chi non si è girato dall'altra parte! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
che amore...è bellissimo!!!!!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
E' strabello!!! Forse allora avevo letto di lui sulla pagina fb di mio figlio, c'era tempo fa la storia del micio...credo sia lo stesso; pensavo che la storia del link iniziale fosse una cosa nuova...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Sono contenta che il piccolo Justin ce l'abbia fatta!! E' diventato bellissimo!!!
![]() ![]() Direi che una casetta dovrebbe trovarla, la storia ha colpito tanta gente... Non posso che quotare Nicky138 augurando il peggio a chi gli ha fatto questo... Quando sento queste cose mi vergogno di appartenere al genere "umano"... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
nonostante quello che ha subito è uno splendore
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
povero piccino, speriamo che l'amore da cui è stato circondato gli faccia dimenticare quello che è successo... Una volta di più mi unisco a coloro che maledicono gli autori di questi gesti malvagi, io per queste persone non avrei nessuna pietà, mi fanno troppo schifo e anche paura per la cattiveria che alberga in loro.
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|