![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
io sono solita mettere la sera una brioche nella borsa, per mangiarla a metà mattina a lavoro.
![]() ieri sera come di consuetudine l'ho messa, ma stamattina la scena si presentava così: http://imageshack.us/photo/my-images...215071932.jpg/ pacchetto un po' estratto, involucro violato e brioche parzialmente scomparsa. ah, ladri assaggiatori di brioche si sono introdotti nottetempo! devo avviare delle indagini. dopo un'accurata ispezione alla ricerca di tracce, con il mio potente microscopio elettronico sono arrivata a trovare UN INDIZIO: http://imageshack.us/photo/my-images...215072022.jpg/ uhm, un cheratinoso indizio grigio chiaro mi porta a sospettare del felino, ora devo solo scroprire il movente. probabilmente l'ho già trovato: http://www.personalised-pet-products...ue-500x500.jpg *plinnn* il *plinnn* è l'effetto sonoro associato alla lucidità della ciotola. più vuota del nulla cosmico. il felino è incastrato, tutto quadra alla perfezione. posso togliermi la tuta asettica e procedere con i baci. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
Fortissima! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ahahaha, mi hai fatto ridere...cavolo, ma hai visto perfino il sottilissimo pelo lasciato dal ladro...a te quelli di CSI ti fanno un baffo....ehm, appunto...
![]() Ma almeno poi gliel'hai riempita a dovere la ciotolina che faceva *plinnn*??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Qualunque giudice pronuncerebbe una sentenza di assoluzione.. il fatto non costituisce reato... C'era un evidente stato di necessità!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
e pensi che potrebbe essersi fermato per pentimento? per esempio, mentre mangiava si è ravveduto?
in quel caso potrei chiedere un breve periodo da passare ai servizi felini? ma io non credo che sia intervenuto un pentimento. consultato il fascicolo e notati diversi casi di furti andati a buon fine, direi che si è presentata solo la delusione del gusto. questa l'ha fermato. e quindi invoco un procedimento correttivo. per esempio coccole, le tanto odiate coccole. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Bè, se è rimasto deluso, allora ha gia avuto una piccola punizione... Ma per avere una controprova bisognerebbe cambiare tipo di brioche! Comunque, nel frattempo una passata di coccole ci può stare!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
da noi a pucciolandia quando notiamo qualche pasticcio siamo soliti dire che è ora ddi fare una telefonata a grissom....d'ora in poi dirò chiama egi!!!!
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ecco perché appendo la borsa all'attaccapanni anziché alle sedie
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
fortissimo....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |