![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Potreste elencarmi marche di patè di qualità media e alta?
![]() PS= confezioni grandi!! Ultima Modifica di kasandra; 07-02-2013 at 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ma patè morbido?
Perché se va bene anche il mappazzone, puoi considerare Grau che ha la latta da 800 gr. Io ora ne ho prese alcune, le divido in porzioni da 200 gr e le congelo. Poi le servo come se fossero scatolette da 200 gr (50 gr a testa). QUESTO (clicca) è un esempio di mappazzone Grau ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
mmm....bella domanda....sto valutando i patè perchè ho notato che Pufi lo preferisce ai bocconcini(di cui lecca tutta la salsa e li lascia lì ad annerire), però mi sembra che quello che ho a casa sia "morbido".
Per PROVARE ho preso le vaschette della Radames (so che sono di bassa qualità, chiedo venia, ma ero all'Eurospin e dovevo comprare l'umido) e lei sembra gradire...in un giorno non finisce i 100gr ma ha anche i croccantini a disposizione e non è una gatta attiva, perciò non ha motivo di abbuffarsi(no?!?). E non credo nemmeno che lo divida con Ciccio, perchè vedo che lui lo annusa e se ne va. I patè Lechat sono di media qualità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
questo post interessa anche me....ho Gigio che mangia solo patè, tipo mousse. Io prendo quello della miamor, però le confezioni sono piccine, ho provato lechat monoproteico ma non è piaciuto.
Al petshop mi sembra ci sia anche il patè della stuzzy, ma sempre in confezioni piccole....e io devo sfamare 4 bocche...quindi ridurre i costi sarebbe buona cosa. Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
i miei estimatori di mappazzoni suggeriscono su zp grau, appunto (specialmente grainfree) e carny, smilla, schmusy, bozita lattina; meno mappazza, un po' più cari e in confezioni più piccole: animonda vom feinsten (medioduro/mediomorbido), miamor pastete (patè morbido) e non so che altro.
su altri siti tedeschi: ropocat, mac's, amadeus, amora; un po' più cari: granata pet, dr clauder, catz finefood (gusti inusuali e altissima qualità quest'ultimo). per ora mi suggeriscono questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ah....a casa mia Grau e compagnia (patè duri) sono stati schifati da tutta la truppa!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
![]() Quote:
![]() Quote:
lo smilla ed il bozita da 370 e 410 sono sullo stesso livello del carny?sto cercando un completo col pesce per variare dato che su zp non c'è il carny al pesce(a proposito se c'è un sito che ce l'ha... ![]() insomma un umido da 400g col pesce equivalente al carny per sapore,qualità e prezzo...thanks ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Hahahahaha, sì... però "mappazza" lo usavo anche prima
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Però credo che Grau sia buono anche con riso. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|