![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Splendido! E poi quel bambino è particolarmente fortunato: oltre a poter crescere con uno stupendo micione, dispone, a quanto sembra, di due genitori dotati di intelligenza e sentimento.
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
io effettivamente riesco proprio a immaginare briscola che fa una cosa del genere....
merlino non tanto.... ![]() Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Che bello.....l'avevo visto anche su fb.....comunque il micio assomiglia in modo stratosferico alla mia Enola. Ha lo stesso identico sguardo.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Pazzi, non hanno idea delle malattie che il gatto può attaccare al bambino...che gente...
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Veramente delizioso!!!
Sarebbe da mostrare obbligatoriamente a tutte le donne in attesa e a quelle che hanno appena partorito!!! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
che dolce! bellissimo il gattone nero, con due occhi che sembrano fari in tutto quel nero
![]() Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
già ho una passione per i nerini , questo filmato poi la accentua ancora di più , con quello sguardo mi ha incantato , bellissima
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|