![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Si affidano in coppia o singolarmente
Nome: Morgana Età: circa 25 giorni Razza: europeo Sesso: femmina Colore: nero Compatibilità con altri gatti o altri animali: non ancora verificata, ma essendo così piccola sarà sicuramente facile farla ambientare in posti con altri animali Intero o sterilizzato: intera Test fatti: nessuno Vaccini: nessuno Adottabile dove: Napoli e provincia, Caserta e provincia, ma si valutano affidamenti anche in province limitrofe Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no modulo adozione/richiesti controlli post adozione Può avere accesso all'esterno: si se recintato Patologie particolari: la micetta aveva muco agli occhi appena trovata, ora è in cura con Colbiocin e gli occhietti stanno un amore Diete: nessuna in particolare Storia: trovata abbandonata sul muretto di un condominio che miagolva disperatamente. Visitata dal veterinario che l'ha trovata in salute e senza parassiti esterni, ha prescritto Colbiocin per 10 giorni, è stata sverminata con Milbemax Contatti: bd75@libero.it oppure mp sul forum Foto: http://i.imgur.com/KfYixqa.jpg Nome: Trilli Età: circa 25 giorni Razza: europeo Sesso: femmina Colore: nero Compatibilità con altri gatti o altri animali: è in stallo a casa mia dove abitano tre gatti, compatibilità completa Intero o sterilizzato: intera Test fatti: nessuno Vaccini: nessuno Adottabile dove: Napoli e provincia, Caserta e provincia, ma si valutano affidamenti anche in province limitrofe Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no modulo adozione/richiesti controlli post adozione Può avere accesso all'esterno: si se recintato Patologie particolari: nessuna Diete: nessuna in particolare Storia: trovata abbandonata in un parcheggio che miagolva disperatamente. Visitata dal veterinario che l'ha trovata in salute e senza parassiti esterni, è stata sverminata con Milbemax Contatti: bd75@libero.it oppure mp sul forum Foto: http://i.imgur.com/6PPFUvA.jpg "La vita con un gatto ripaga." R.M. Rilke Con noi vivono Birba "la polpetta", Nerina e Gigio. Rossina e Willy sempre nel mio cuore ![]() Willy...perdonami... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Forse ho trovato una famiglia che le prende entrambe!
Lunedì mi daranno la conferma. Speriamo bene! "La vita con un gatto ripaga." R.M. Rilke Con noi vivono Birba "la polpetta", Nerina e Gigio. Rossina e Willy sempre nel mio cuore ![]() Willy...perdonami... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
XXX Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Ho visitato il suo profilo facebook, sembra una persona equilibrata, tra gli amici ha vari amanti di gatti e cani ed ha "condiviso" numerosi annunci di animali domestici smarriti. Dice che aveva un gatto di colore nero che le è morto ad inizio anno all'età di 11 anni, non ha preso ancora un altro gatto perchè non si sentiva pronta, poi ha visto la foto delle due sorelline su un annuncio e se ne è innamorata. "La vita con un gatto ripaga." R.M. Rilke Con noi vivono Birba "la polpetta", Nerina e Gigio. Rossina e Willy sempre nel mio cuore ![]() Willy...perdonami... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
la possibilità di affidarle insieme è una bella notizia !
fidarsi è bene ...... ma chiedi la possibilità di controllare le cucciole nel tempo o perlomeno di avere degli aggiornamenti sul loro stato. Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Adottate entrambe dalla stessa persona.
Una signora adorabile, in un grande appartamento con due ampie balconate già recintate. Ci terremo in contatto e quando vorrò potrò passare a visitarli. Non poteva andare meglio. "La vita con un gatto ripaga." R.M. Rilke Con noi vivono Birba "la polpetta", Nerina e Gigio. Rossina e Willy sempre nel mio cuore ![]() Willy...perdonami... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Grande!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|