![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Un paio di settimane fa avevo chiesto consiglio sull'Itrafungol da somministrare ad una delle mie micie con la micosi..siamo alla seconda settimana dopo la pausa e abbiamo dovuto sospendere perchè la somministrazione è diventata impossibile! Lei è sempre stata una micia molto emotiva e sensibile, basta il minimo odore a darle fastidio..darle il farmaco per via orale è totalmente inutile perchè sbava in una maniera incredibile, sono torrenti di saliva
![]() La micosi è in via di guarigione ma c'è ancora, che devo fare? Provo con qualcosa per uso topico? ![]() Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Avete provato a mescolarla col cibo? Io con Cofano ho fatto così, mescolata alla pappa e per le prime tre settimane è andato bene, la quarta molto meno perché aveva imparato la fregatura e non c'é stato verso, ma per fortuna la micosi era guartita.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Con l'EasyPill hai provato?? Da me ha funzionato benissimo sia con Milou (con un antibiotico dal sapore orribile deduco perché sputava ogni volta che glielo davo e mi mordeva) sia con Mimi che è molto diffidente da brava ex randagia e annusa tutto 1000 volte prima di metterlo in bocca!!!!
Oppure anche nella pasta al malto se lei la gradisce... Speriamo che Amy guarisca prestissimo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma è liquido.. come glielo metto nell'easy pill?
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|