![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Vorrei dei pareri su una valida alternativa a questa lettiera poiché con la mia nuova micia di 2 mesi da quando ho provato questa lettiera spesso me la fa fuori da questo tipo d lettiera come se non le piacesse inoltre avendo pelo lungo me la porta parecchio in giro per casa.. Cosa mi consigliate? La biokats comè? Altre lettiere?
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io sto usando questa e la trovo davvero eccellente http://www.zooplus.it/feedback/shop/...ra_fine/404913
niente odori, agglomera bene e così bianca e fine ha anche un bell'aspetto, il che non guasta. In genere poi la sabbia fine tipo Costa Smeralda ![]() I miei non fanno comunque testo perchè usano qualsiasi cosa (penso che abbiamo sperimentato tutte le tipologie esistenti in commercio, ed è l'unico acquisto micioso sul quale mi viene data carta bianca...). Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() Ultima Modifica di Amelie57; 27-10-2014 at 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sulla stessa linea, più o meno, di quella indicata da Amelie, anche questa
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...den_grey/40840 Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie le proverò attualmente ho preso la sanicat all esselunga ma non mi
Convince, ma la biokats sopra citata si trova anche nei supermercati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io avevo provato la Biokat's credo Fresh, aveva un profumo di mela verde. Mi era sembrata molto valida e molto capace di neutralizzare gli odori, anche se il profumo forse per un gatto è un po' violento...
Non so quale tipologia, ma l'avevo vista in vendita da Arcaplanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Se hai un maxizoo vicino io ti consiglio la premiere sensitive.. È un po' cara ma i soldi li vale tutti... Io dopo aver provato quella non riesco più ad usare niente altro!!! È una bomba ... Dovrei farci un video
![]() Yaya la mia vita!!! ![]() Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Questa Bio Kat's White che ho io non profuma. Ha solo un vago sentore di fresco. Qualche referenza di Bio Kat's mi sembra di averla vista all'Isola dei Tesori (direi non questa qui); la Golden Gray penso che si trovi solo su Zooplus.
A quanto ho letto spesso sul forum, anche quella del Maxizoo è ottima. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io ho provato la biokats micro fresh e la micro normale, quest'ultima trovo che puzzicchi un po', mentre la fresh non puzza ma ha un profumo stranuccio.
Ora sono passata alla tigerino canada, agglomera ancora meglio, è fantastica, ma per me puzza leggermente più della biokat's fresh, ma soprattutto i gatti me la spargono ovunque, evidentemente la adorano e ci giocano tantissimo, montagnette di sabbietta davanti alla lettiera Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|