![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
E' accaduto prima di cena, mentre preparavo le pappe per i miaoli.
Prima è andata in bagno, a fare cacca credo, poi ha cambiato camera ed ha rimesso, quasi latte sembrava, nessun pelo, nessun odore... Sta mogia mogia. Le ho controllato le pupille con la luce perchè sta troppo mogia. Le pupille vanno in miosi lentamente, normalmente, considerato che è sera. Ho telefonato alla veterinaria in casa, mi ha detto che di solito quel vomito è di origine respiratoria, mi da detto di sospendere la vetkelfizina per il momento, visto che la prende solo per sicurezza, come copertura totale delle piccine, che ne hanno invece bisogno, siamo rimaste d'accordo che se domani non migliora e non mangia, gliela porto. Ora sta sulla sua sedia, mogia mogia...non ha mangiato nemmeno i croccantini che di solito le sono proibiti. Ci mandate tanti pensieri positivi per favore? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Certo!
Forza Minou!! Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Tantissimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Forza piccola....non farci preoccupare!!! Mi raccomando tienici informati.
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Milioni di pensieri positivi, ci mancherebbe!! Tienici aggiornati, please!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Dai Minou!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Leggo adesso...come è andata la notte? Come sta ora la micina?
Io la porterei per un controllino cmq, anche se sembra stare meglio. Incrocini per Minou, dai piccolina non farci prendere paura... Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Intanto ti mando tanti
![]() ![]() ![]() ![]() spero di leggere buone nuove al più presto ! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Tanti incrocini per Minou anche da parte mia
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |