![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!
Sabato al Pet Shop ho trovato queste bustine http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...s/buste/365891 verietà tacchino. Ebbene, pur essendo bocconcini, Partenope se li è sbafati tutti con piacere, cosa che non accadeva dal 1930 ![]() Purtroppo, e non ci avevo fatto caso in negozio, tra gli ingredienti risultano gli zuccheri; per non parlare dei cereali. E' davvero così pessimo? Tenete presente che a lei ho sempre comprato Grau, Mac's (ora snobbati) e in ultimo Catz Finefood. Troppo bello per essere vero, eh? Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Gli zuccheri sono molto prima dell'ultimo posto e nessuna percentuale è specificata... non mi sembrano un granchè ma ti confesso che anch'io sono tentata di provarle tutte pur di far mangiare più umido, sarà colpa del caldo ma stanno diventando molto difficili!
Sicuramente però non darei queste bustine tutti i giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io sono arrivata ad una teoria: dopo un po' la mia si stanca e vuole cambiare. Questo perché l'ho abituata io a cambiare sempre. Agli inizi era capace di mangiare 5-6 referenze Grau semza problemi. Poi ha iniziato a capire chi comanda: lei.
![]() Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche le mie hanno capito chi comanda: loro! Ho cercato di abituarle a cambiare un po' gusti e consistenze ma hanno vinto loro. Adesso da 3 cose che mangiavano di gusto ne è rimasta una sola
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io ogni tanto li prendo, ma Maya non li vuole più (un tempo li mangiava...) ed ora anche Mew ha cominciato a snobbarli un po'.... Gli altri mai voluti (un pochino li mangia Mickey ma devo schiacciarli in modo che diventino mousse, lui mastica solo i crocchini, l'umido o mousse o paté o qualche volta gli sfilaccetti o non lo vuole!!)
Invece prendo i Senior +12 per Milou che li apprezza molto (Pollo e Salmone) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao! Se le dai ogni tanto, anche se contengono zuccheri, penso proprio che non possa succedere nulla di male
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Non più di tre volte a settimana. Però meglio un umido come questo rispetto a troppo secco. Poi sicuramente si stuferà anche di queste bustine se ne mangerà troppe.
Spero tanto nel fresco, proprio per un aumento dell'appetito normale... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|