![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sono tanto preoccupata per Chris
![]() ![]() ![]() Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
senti il vet subito domani! incrocio xxxxxx
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Facci sapere cosa dice il vet, spero che oggi stia meglio e che sia un malessere passeggero
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Mi raccomando appena hai notizie aggiornaci!
Tutto incrociato per Chris!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Incrociamo subito per la nostra amica Chris!
Daje! Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Senti il vet, anche se probabilmente sarà solo un po' di raffreddamento o di apatia. Ma meglio sentire il vet al più presto, soprattutto trattandosi di una micina con problemi di salute!!
Forza Chris ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
aggiornaci, ed xxx....
possibile che sia il nuovo dosaggio. un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Anch'io incrocio tutto in attesa di news dal vet!!
Forza piccola Chris!! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Il vet sta ancora operando quindi non sono riuscita a parlarci, riproverò tra un'oretta... Lei stamattina è un po' più vigile ma non ha toccato cibo però la vedo un po' meglio... Probabilmente il vet mi dirà di portarla... grazie per gli incrocini.. speriamo sia solo un po' di apatia dovuta al dosaggio... ieri sera ero così in ansia che mi aspettavo il peggio per stamattina
![]() Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
In effetti potrebbe anche essere il nuovo dosaggio più forte, ma come dico sempre, meglio sentire il vet. Ora speriamo che tu possa parlarci presto (anche la mia la mattina spesso opera, quindi al telefono risponde la collega che le dà un supporto nell'intervento (e che spesso cambia perché operano pelosi di vari ambulatori dato che non tutti hanno la sala operatoria) ma non conoscendo i pazienti si limita solo a riferire...
Facci sapere!! Per Chris sempre tutto incrociatissimo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|