![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve a tutti!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Scusate gli errori di ortografia e parole scritte strane, correttore automatico del tablet
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche al mio è successo da piccolo. Dopo una rx, la diagnosi fu lussazione della zampa. Nulla di preoccupante, con un po' di antidolorifico passa tutto
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie mille Nicoletta! 😊 Domani vi aggiorneró sulle novità
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Figurati... facci sapere cosa ti ha detto!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
benvenuta Natascia
![]() E' possibilissimo, a volte non calcolano bene gli atterraggi e si stirano i tendini. Penso sia successo proprio questo. Se le tocchi la zampina si lamenta? Se mobilizzi l'articolazione? curiosità: Conosci questo micio? ( vive a Pergine ) https://www.flickr.com/photos/231195...7645339341932/ Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
E' successo a Miciuzzo dopo un salto sbagliato. Zampa anteriore destra, se non ricordo male. La vet disse di non fare niente di particolare (ma stiamo parlando di un sacchissimo di anni fa), solo di evitare di fargli fare altri salti, che lui comunque non faceva. Si è massa a posto da sola in pochi giorni.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
E' successa una cosa simile al mio Mickey poco più di un mese fa. Si è lanciato da un mobile alto ed è atterrato male. Portato dalla vet, c'era anche il suo collega ortopedico che ha diagnosticato una leggera lussazione della spalla. Con una puntura di Metcam si è risolto tutto, già la sera stessa posava la zampina e dopo 2gg era tornato normale.
Non riesci a portarlo dal vet già oggi?? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |