![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Chiedo a voi esperte... com'è?
L'ho trovato all'Isola dei Tesori. Costa una fucilata (11.80 la confezione da 800g di crocche), ma i miei gatti gradiscono. E gradiscono pure l'umido completo. L'unico che mangiano. Ho preso il "mature", visto che i miei.hanno 10 anni. Cosa ne dite? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
L'umido mi sembra buono, anche se mescolano un po' troppe carni per i miei gusti
![]() Il secco senior io l'avevo provato ma poi la mia micia ha avuto problemi con le feci (sempre per via delle patate), però malaccio non è... è solo carissimo!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Provato l'umido completo, un annetto fa, per i problemi gastrici di Puffola, ma non era il - mature -
le prime due bustine le ha divorate, la terza la vomitò ( ma per i problemi esofagei che aveva già allora penso ), e da allora le rifiutò di botto. Quelle che presi, alla renna mi pare, devo controllare, composizione analitica eccellente e pagate un botto, m'hanno dato l'impressione di un odore un pò troppo deciso e sono anche abbastanza grasse. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Il mature come odore non è terribile.
Sono per chi li deve mangiare non lo non è un problema per chi li deve mangiare non lo è certo per me ![]() La cosa del grasso l'ho notata anche io, quando vuoto la vaschetta resta proprio unta... non so se sia un bene o un male... un po' di grassi li devono mangiare anche loro, ma non ho idea se siano troppi o no. In ogni caso l'umido lo devo alternare ad un complementare, altrimenti non ne mangerebbero a sufficienza. Anche i croccantini in ogni caso li alterno ai Greenwoods "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|