![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non pensavo che un giorno l'avrei detto,invece è vero: ho adottato definitivamente Milù
![]() ![]() ![]() ![]() Sono contentissima e curiosa di capire come reagirà Teo quando domani lo andrò a prendere da nonna con cui ora si trova benissimo e non ha più paura di lei. ![]() Ciaoo Baci a tutti ![]() giu&milù ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Auguri =).Anche io sto valutando se prendere un compagno di giochi per la mia piccola
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Brava!! Bellissima scelta. Grattini a Milù
![]() Sweet Angel Kitty ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
bravissima! e presentaci presto milù
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() Allora: la mattina fino alle 13:30 sta in giardino poi esce x un pò e verso le 15:30 torna e sta con me fino alle 19:00,fa una passeggiatina e poi verso le 21::00 viene a dormire nella sua cuccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Brava gnappa
![]() ![]() E sono curiosa anche di vedere la cuccia di paint your life, adoro il bricolage, soprattutto per i mici ![]() ![]() p.s. non per fare la guastafeste, non odiarmi, hai testato milù per fiv/felv? Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'ho portata la settimana scorsa a testare x fiv-felv sopratutto xké avevo paura che altri gatti della vicina che sono immunodeficenti potessero Contagiarla ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
|
|