![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve, credo che qualcuno abbia già postato la domanda, ma con la ricerca non l'ho trovata.
Tra poco dovrò far sterilizzare una maschietto e una femmunuccia. Secondo voi e' meglio che mi procuri un collare elisabettiano per ciascuno o ONO e' sempre necessario metterglielo? Grazie in anticipo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io ho sterilizzato sia maschi (principalmente) e solo una femminuccia, il collare lo avevo in casa ma non ho mai dovuto usarlo e se non si accaniscono a leccarsi insistentemente sulla ferita io direi che non ce n'è bisogno però se vuoi essere tranquilla tu ed essere pronta per ogni necessità (che capita sempre o di sera tardi o di domenica quando i negozi sono chiusi
![]() ![]() Punk (Fofino)- Ronny- Pelè Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Mai usato nemmeno io. Intendo per le femmine, perché per i maschietti non se ne parla proprio.
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche a me non e' servito.Lilly per la verita',tentava di togliersi il cerotto leccandolo,ma non ci e' mai riuscita.Per i maschi quoto Amelie..non serve proprio!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
le mie due bimbe sono state operate poco tempo fa...non ho messo il collare,ma ero sempre li a tenerle sott'occhio e nel caso le vedessi troppo interessate ai punti le distraevo con giochini vari....
alla fine quando sembrava oramai passato il peggio,la piu' piccola ha deciso di togliersi un punto,fortunatamente pero' era il giorno prima della visita dal vet per togliere appunto i punti.... pero' a me non piace partire prevenuta...magari prendilo se ti fa sentire + sicura,ma non metterlo se non in caso di necessita Krueger & Sofia ![]() ![]() ![]() Spritz sarai sempre con me :'( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Mai usato neanch'io con tre gatte sterilizzate all'attivo
![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mai usato neanche io...3 maschi e due femmine...
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Usato solo una volta con micia pazza...
Sterilizzate cinque femmine e sei maschi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Non l'ho mai usato ma Sheila ha avuto un po' di problemi nella cicatrizzazione della ferita perché se la leccava molto spesso anche se io stavo attenta il più possibile. Il vet non mi aveva dato indicazioni, e avendo avuto solo un maschio castrato non ne sapevo molto...
Io per sicurezza lo prenderei ma se vedi che la micia non è insistente sui punti e la ferita non lo metterei... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Grazie a tutti per i consigli
![]() Me ne procurerò uno, non si sa mai, sperando di non doverlo usare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |