![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
in ricordo di billa, ti abbraccio...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Un dolce ricordo per Billa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Ti abbraccio cara! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ricordo assunta, un abbraccio
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Quanto avrei voluto conoscere questa micia così speciale ... che bella dedica, quanto amore e quanta nostalgia nelle tue parole. Non essere triste, lei è ancora vicino a te, non ti lascerà mai. Ti ha dato tanto amore e ti ha insegnato ad amare queste splendide creature ... nella tua vita loro vengono prima di ogni altra cosa e questo ti fa onore! Ricorda solo le cose belle e tutto l'amore che vi siete date, questo è un dono che niente e nessuno mai ti potrà togliere ..
Ciao dolce billina, la tua "mamma" mi ha raccontato tanto di te ... un giorno ci incontreremo e io ti riconoscerò ![]() Assunta!! ![]() Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Un abbraccio grandissimo a te Assunta......
Billa è stata una micia davvero speciale... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|