![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sei stato il micio di nonna per tanto tempo. Poi sei stato il compagno di una vita di zia.
Ora puoi tornare dal tuo amore lontano. Ti immagino appollottolato sulle gambe morbide di nonna, mentre lei, distrattamente (all'apparenza), ma con delicatezza e costanza ti coccola il morbido pelo e sorride serena. Questi ultimi anni sono stati dolorosi e difficili per te. Quest'ultima notte, un'agonia. Per te e per chi - amandoti cosģ profondamente - viveva il tuo dolore e la tua paura. Ora il regalo pił dolce, un abbraccio di incoraggiamento stretto e commosso per lasciarti andare, per immaginarti saltellare sul ponte, incontro a chi ti ha amato prima di noi. 21 anni d'amore non finiscono oggi. Ne iniziano altri, diversi, pił sfumati, ma altrettanto intensi. Buona nuova vita Mao. Salutami tanto la nonna, dalle una testatina anche da parte mia. E quando potrai, porta un saluto ai tuoi umani rimasti qui a piangerti e alla tua sorellona Micia, che ancora attonita, non si capacita di non trovarti sul cuscino caldo, ma resta immobile a lasciarsi bagnare dalle lacrime di tutti. Arrivederci arzillo nonnino ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
21 anni....lunga vita per un micio
![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ciao dolce nonnino centenario Mao, buone corse sul ponte
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
"21 anni d'amore..non finiranno mai...
Ciao Mao... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ciao mao!
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ciao Mao, piccolo angelo!! hai donato tanto a chi ti ha amato e il tuo ricordo resterą per sempre....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
.. ciao Nonnino, adesso riposati con la tua nonnina umana..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Noi soffriamo tanto quando i nostri amori volano sul Ponte.
Ma io credo che ora il caro nonnino sia felice di aver potuto rivedere tua nonna. Chissą quante cose avranno da dirsi con le parole del cuore..... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ciao Mao...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|