Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-07-2018, 11:15 | #1 |
i gatti nuovi...
dei tre gatti nuovi che sono arrivati con i miei cognati, ancora in isolamento in stalla, ieri abbiamo sterilizzato la femmina che era ancora intera. si chiama krisma, è bellissima, l'operazione è andata benissimo, stamattina mangia beve e fuseggia ma... è positiva alla felv
quindi basta menare il gatto per l'aia, venerdì ho prenotato sestosenso. spero tanto di riuscire a prenderlo, che si presenti al mattino... togliendo cibo dal giorno prima dovrebbe venire! facciamo castrazione e test. se è negativo, lo vacciniamo e attendiamo il richiamo prima di liberare i gatti felv (nel frattempo testiamo anche gli altri due), se è positivo invece amen staranno tutti insieme appassionatamente. o vi viene in mente qualche idea migliore? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-07-2018, 11:21 | #2 |
Re: i gatti nuovi...
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
11-07-2018, 12:32 | #3 |
mai testata prima. sappiamo che la madre è morta di felv, potrebbe averla dalla nascita. altrimenti è comunque stata 3 anni non vaccinata in casa con felv positivi, giusto per non rischiare.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-07-2018, 15:28 | #4 |
le due gatte ospiti ormai gironzolano per il cortile e per la casa come fosse sempre stata loro. mangiano tonnellate di erba, che non hanno mai avuto a disposizione, e si rotolano per terra. il maschio invece sta acquattato tra i rovi e fissa tutti con sospetto.
nel frattempo abbiamo avuto un incidente in auto, e la macchina è da buttare. olè. ma per fortuna niente lesioni. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-07-2018, 17:11 | #5 |
Ma porca paletta, questa proprio non ci voleva!
Macchina da buttare, ma nella disgrazia meno male che voi state bene! Qualcuno potrebbe dire che è un miracolo, ma secondo me sono stati Romeo, Buscemino e Rourki che dal Ponte vi hanno protetto. |
|
15-07-2018, 18:49 | #6 |
Cavolo! Almeno non vi siete fatti male, è già qualcosa.
Ma gira le balle, perchè come se non bastasse il resto, sappiamo bene che nella nostra/vostra zona senza macchina sono cavoli. Matt vi manda un paio di incrocini, che non guastano mai: |
|
16-07-2018, 17:25 | #7 |
Urca, mannaggia la macchina.....
Saranno i cancheri di sestosenso per il denocciolamento? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
17-07-2018, 09:34 | #8 |
la macchina, la grandine, nel weekend ci aspettiamo la peste nera come minimo Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-07-2018, 09:53 | #9 |
|
|
17-07-2018, 10:36 | #10 |
Ludo dice che la pipì di gatto toglie il malocchio, e per aiutarci ha già provveduto a schizzare in ogni dove
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|