Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-2014, 18:06   #1
Profilo Utente
Eiron
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Pisa
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Messaggi: 10
Predefinito Primo gatto?

Ciao!
Ho visto che non sono l'unico studente universitario fuorisede che comincia a desiderare un gatto!
Anche io sono in una condizione simile: non ho mai avuto gatti però, solo un cane, e adesso vivo in appartamento con mio fratello (anche lui studente), quindi in una situazione un po' migliore di CateMako. Non avrei nemmeno lontanamente abbastanza tempo per un cane (ne spazi, ne risorse), ma magari, un gatto...

Le domande sono: maschio o femmina? immagino che dipenda dall'individuo, ma indicativamente mi sembra di capire che le femmine sono più casiniste e incostanti...
Immagino vada sterilizzata/castrato... o ci sono altre soluzioni? (sarebbe comunque solo da compagnia, ma boh...)
Non c'è speranza che impari a non graffiarmi, vero?

Grazie a tutti per le eventuali risposte! Tutti i consigli sono bene accetti (anche eventuali inviti a ripensarci!)...

Quote:
Qualche info in più: