![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Volevo ricordare il mio amatissimo e indimenticato jerry (criceto): TI HO AMATO E COCCOLATO FINCHE' HO POTUTO, sei morto sulla mia mano la mattina del 3 febbraio 2007 alle 10:15, esalando l' ultimo respiro ansimando, a livello emotivo e' stato devastante, lo ricordo come se accadesse in questo istante.
Ciao jerry...............gioca con SIMBA e tutti gli animali volati in cielo con te': TI PENSO SEMPRE E NON TI DIMENTICHERO' MAI !!! IL TUO IVAN l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. ![]() ![]() ![]() ![]() TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() nella frase in firma dici tutto ! ho ben presente come si resta devastati... ma non possiamo fare a meno di amarli. Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Arrivederci piccolo Jerry, un bacino leggero leggero...
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ciao dolcissimo Jerry, sii felice sul Ponte.
Ti bacio con tanto affetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ciao Jerry, una carezzina lieve per te.
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao cricetino Jerry ........
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Cinque anni la sul ponte... chissà quanti gatti ti sarai fatto amici, eh Jerry? Di sicuro, mi immagino uno nero, di nome Tom, tanto per essere originali
![]() Ciao, Jerry ![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ciao,piccoletto,pensa a quanto sei stato amato!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
ciao piccolo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |