![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Ciao, non so dove altro inserire questo thread...volevo solo condividere con voi la mia ansia e i miei timori per oggi pomeriggio, alle 16 porterò Jolie dalla vet per la sterilizzazione...spero vada tutto bene...ieri mentre la facevo giocare mi sentivo terribilmente in colpa, anche se so ormai che è la cosa più giusta
![]() ![]() ![]() ![]() Vi aggiornerò sull'esito, se avete consigli e suggerimenti per il dopo sono molto ben accetti ![]() Buona giornata a tutti ...io non conosco il gatto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Per il "dopo", dipende molto da com'è la micina e da come i vet l'hanno sterilizzata. Normalmente la ripresa è rapida e nel giro di poche ore il gatto si riprende. Se te la sterilizzano nel tardo pomeriggio, è facile che riposerà tutta la notte. Che tu sappia la tengono loro per il post operatorio oppure te la daranno? A che ora la porterai a casa?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Mi hanno detto che la terranno finchè non si sveglierà e poi me la daranno verso sera...
...io non conosco il gatto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io non ho consigli da darti ma faccio tanti incrocini che vada tutto per il meglio e tanti bacini sul nasino alla micetta
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ciao Luana,
tranquilla che andrà tutto bene, non sentirti in colpa, anzi le stai salvando la vita, le stai evitando possibili malattie e dolori, l'andare in calore e non facendo micini, può portarla ad avere complicazioni molto gravi, anche a me l'hanno detto e sono contento di avere fatto sterilizzare la mia Stellina. La micina non sentirà praticamente nulla, potrà avere fastidio per i punti, si leccherà e la lingua cambierà colore per il disinfettante, ma vedrai che dopo avere smaltito l'effetto anestetico, sarà pimpante e affettuosa come prima, anzi oserei dire più di prima, perchè non sarà più l'effetto del "calore" quindi le coccole ed i grattini che gli farai la faranno andare in visibilio. Restale vicina più che puoi quando la riporti a casa, la farà sentire più a suo agio, se la vedi mogia, non preoccuparti andrà tutto bene. ![]() ![]() ![]() Giuseppe ![]() Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Giuseppe grazie per i tuoi consigli
![]() Luana68 grazie anche a te ![]() ![]() Un abbraccio. ...io non conosco il gatto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Stai tranquilla, ci siamo passati tutti, con le stesse paure e gli stessi sensi di colpa. Quando sono arrivata in clinica col trasportino mi sentivo un mostro crudele, nonostante razionalmente sapessi che era la cosa giusta da fare, tanto che la vet appena mi ha visto in sala d'attesa mi ha praticamente cacciata via dicendomi di andare a fare un giro e non tornare prima delle 19 (anche io l'ho lasciata di pomeriggio)..suppongo che la mia faccia fosse così
![]() Ti dico solo che durante quel giro ho perso il bancomat!!! ![]() Quando l'ho portata a casa la cucciola aveva lo sguardo abbattuto così l'ho lasciata riposare in una stanzetta da sola e si è messa subito sul letto, ma alle tre di notte mi ha svegliata miagolando per la fame, segno che stava molto meglio. L'indomani mattina era la gatta di sempre, la sua ripresa è stata eccezionale, comunque le reazioni sono soggettive quindi stai tranquilla! Tanti pensieri positivi per la tua micetta! Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Incrocini per Jolie, andrà tutto bene, vedrai! Un grattino alla piccola.
![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ciao Luana,
tanti incrocini per la miciotta. Dacci notizie e stai tranquilla. Abbracci per te e grattini per Jolie ![]() Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Sara87 Penny_black grazie siete davvero care
![]() ![]() ![]() ...io non conosco il gatto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |