![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
secondo voi perchè il mio gatto (già molto buono e dolce), quando lo porto a casa dei miei (dove è vissuto precedentemente quando abitavo li), inizia a comportarsi in una maniera incredibilmente dolce (molto, molto più del solito), non ci lascia un secondo, si struscia alle gambe, ci segue ovunque (senza sosta), fuseggia in continuazione e si butta a terra dolcemente a pancia in su, specie su tappeti, (mentre noramalmente questo proprio non lo fa) diciamo quasi "rotolando". Quando invece è in casa mia è dolce, ma più indipendente, di solito mi osserva o interferisce soltanto se vuole croccantini
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
secondo me perchè a casa dei tuoi sente tanti odori a lui familiari
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
sicuramente oltre agli odori riconosce anche luoghi e persone e lui "cari" e questo secondo me incide anche sul suo comportamento coccoloso...
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
perchè ha bisogno di rassicurazioni fuori dal suo ambiente abituale: non dimentichiamo che le fusa servono talora al gatto anche epr auto-rassicurarsi!
tant'è che a casa sua è più indipendente. ciao, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
grazie delle spiegazioni
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |