![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Allora...fra qualche giorno devo fare il prossimo ordine...
premettendo che il PIL è tornato perfetto già da tempo e che quindi nessuna delle tre pappe che ha sempre mangiato gli fanno male.. vorrei mantenere le tre che trovo ottime (Grau, Animonda VF e Animonda carny) e aggiungerne una quarta e volendo una quinta... dopo di che a quattro-cinque mi fermo per un pochino...mi sembrano sufficienti almeno fino alla fine della cucciolosità. ![]() allora, mi voglio mantenere ovviamente in fascia ALTA. sono indecisa fra Schmusy nature menu, Smilla, Animonda exotic (che però me la fan piglià male per il prezzo e rapporto quantità/prezzo visto che Pezzetto mangia da minimo 200 grammi a max 250 al giorno) che ne dite ah, prediligo sempre e comunque il patè, duro o meno duro non importa. a lui piace moltissimo .. in ogni modo non disdegnerei fargli provare per la prima volta un bocconcino .. per ora non mi sembra per nulla annoiato, ma bisogna anche dire che non ha nemmeno cinque mesi.. se avete altro da consigliare in fascia alta, fatevi sotto ![]() thank you!! I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
boh, te li approvo tutti e tre e in questo stesso ordine, quindi, che dire...
un bocconcino? proprio per sfizio ci sono i miamor kitten al limite, o i bozita in tetrapak piccolo kitten ma sia come appetibilità che come qualità non sono al livello dei patè di cui sopra. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() anche io andrei proprio in questo ordine, anzi ti dirò di più, gli exotic per ora non li metto in lista..mi riservo di prenderli più in qua.. lo schmusy nature menu mi ispira un sacco quindi lo prendo di sicuro quali mi consigli..ce ne sono sei tipi diversi...a me ispirano più quelli col riso che quelli con la pasta, ma mi fido del tuo /vostro (di chi risponderà) giudizio..se li avete visti-provati (i mici ![]() per il discorso bocconcini si..hai ragione.. in effetti cavolo non ha ancora cinque mesi...io prosegu coi patè e basta per ora... tanto vedo che mangia davvero con GUSTO...per ora non si annoia affatto. mi da un sacco di soffisfazione ![]() prenderò anche 6 di Smilla vai..quali mi consigli...pesce o carne I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Schmusy nature provato da poco, lo trovo ottimo e i mici apprezzano! Ti posso dire che da sempre per le mie belve alterno grau grain free, smilla al pollo (quello al pesce è a base di tonno quindi da dare con parsimonia), animonda carny e ora schmusy nature, mangiano 200g al di e sono sani e forti!
![]() Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ok dunque segno smilla pollo..di schmusy mi dici quindi più o meno si equivalgono, secondo te le referenze? io propenderei più per quelli con il riso, che quelli con la pasta... I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Anche io uso di base sempre tre umidi a rotazione, di solito Carny e Grau senza cereali sempre, spesso il pacco misto così ci sono più gusti, come terza marca Schmusy Nature provato da poco col riso (la pasta non mi ispira) o Smilla che mi serve anche ad abbassare la spesa ![]() Di Smilla prendo solo pollo, quell'unica volta che l'ho ordinato al tonno per variare un po' è finito ai randagini perché non l'ha degnato di uno sguardo..e io che l'avevo preso tipo "regalo"..valli a capire questi mici ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
schumsy con il riso e smilla al pollo. qui invece (purtroppo) il tonno piace moltissimo..due volte gli ho fatto assaggiare un cucchiaino e due volte ha leccato fino a consumarlo ![]() anche io come te Smilla lo prenderò per abbassare la spesa (senza fraintendimenti: mi piace come componenenti eh!!) perchè in effetti soprattutto Grau costa tantissimo, e quasi la metà della sua dieta finora era costituito da Grau appunto...già prendendo 12 lattine di grau e 12 smilla...anzichè 24 grau..si abbassa un bel pò...costano esattamente la metà!! I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Volendo...di schmusy nature's menu puoi prendere i bocconcini!
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|