![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Ciao
non so se quest'anno potrņ riuscire a fare un pņ di vacanze, ma nel caso (la speranza č l'ultima a morire), stavo pensando che quest'anno sarą il primo anno che c'č Blade insieme a noi e sinceramente non ho esperienza in fatto di vacanze con cane al seguito... Quali sono le cose di cui tener conto scegliendo un ipotetico posto dove trascorrere una settimanella? mare o montagna? albergo o casa? viaggi lunghi o corti? Chi ha esperienza e vuole condividere e consigliare č ben accetto! ![]() ![]() Ultima Modifica di Prem-Kala; 11-06-2013 at 04:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
io ti consiglierei viaggio corto e casa.....l'albergo credo sia pił vincolante....sul decidere per mare o montagna penso sia indifferente......(a meno che tu non abbia un san bernardo...in quel caso credo sia meglio la montagna
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Il bau č un Border Collie...
ovviamente se potesse scegliere lui opterebbe per la montagna sicuro ![]() Mi piacerebbe poter tornare in Val Badia o in quelle zone li... ma non so se posso ancora permettermelo... consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
io conosco un posto molto bello ancora incontaminato....in Francia...non č lontano!!!!! praticamente č dopo Limone Piemonte...si chiama Casterino....non c'č nulla...4 hotel e tantissimo verde con la possibilitą di fare delle camminate davvero magnifiche....
![]() devi essere un appassionato di montagna vera!!!!!!!!!!!! cmq prova a cercare il posto su internet...poi mi dirai l'impressione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() Io non sono da trekking estremo eh, ma adoro spaccarmi il kjulo in percorsi e passeggiate infinite e poi amo stare in mezzo al verde... meno caos c'č meglio č! Dai raccontami un pņ! Ho dato una sbirciata ad un pņ di siti... Valle delle Meraviglie... Monte Bego... ![]() che tipo di percorsi si possono fare??? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
beh io penso per esperienza mia e di altri parenti che forse la montagna va molto meglio il cane si diverte anche lui con passeggiate tra boschi e prati ,la temperatura va bene in quanto il caldo da fastidio al cane io preferisco l appartamento per comoditą di tutta la famiglia animali e umani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
io con i cani andavo al lago di braies zona san candido č molto bello e molto tranquillo in agosto in appartamento ho pagato 500 euro con tutto compreso 3 anni fa ,l anno scorso sono andata a livigno una settimana a ferragosto in appartamento 350 euro č stata una scelta fatta all inizio perchč costava poco ma poi č stato bellissimo camminate , giri in bicicletta sulla ciclabile lunga pił di 20 km e ho notato tantissimi cani in vacanza con famiglie certo non c č il panorama delle dolomiti che č super ma č pieno di vita e tante cose da fare .io amo anche il mare ma avevo 2 cani di razza collie e la scelta della montagna č stata fatta per loro cosi potevano seguirmi invece che stare rinchiusi in una stanza ,non li avrei mai portati in spiaggia
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Anche io qs anno avro' la mia prima vacanza con elia al seguito
![]() ![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
noi laika l'abbiamo sempre portata al mare...giusto domenica abbiamo riguardato le foto, lei era sempre in acqua.....
andavamo in casa, in calabria, 13 ore di viaggio, ma lei si divertiva con me e mia sorella sul sedile posteriore....certo, era uno york shire di 2,5 kg, quindi lo spazio abbondava... Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|