![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Ciao, sapete dirmi qualcosa sul fortiflora della purina? In etichetta si parla di carne e derivati ma, per caso, sapete indicarmi di che tipo di proteina si tratti? Stitch sta seguendo una dieta ipoallergenica, gli è stata riscontrata la colite (la veterinaria dice che potrebbe essere stata causata dal passaggio alla dieta ipoallergenica anche se normalmente viene impiegata per contrastare gli stati diarroici) e purtroppo lui per bocca non mi prende nulla
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ho guardato anche il sito francese della Purina ma indica solo "Viandes et sous-produits animaux, levures, substances minérales = carne e sottoprodotti animali, lieviti, sostanze minerali".
Temo però che ci sia del pollo come nella maggior parte dei cibi... E infatti come controindicazioni è scritto "Gatti che soffrono di allergie alimentari specifiche" |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie mille!! Infatti è proprio ciò che temevo, non capisco perché non possano essere più precisi invece di indicare che il prodotto non è adatto ai gatti con allergie alimentari specifiche. Stupidamente mi erano proprio sfuggite le controindicazioni in negozio. Proverò a mandare una mail giusto per scrupolo e per sapermi regolare in futuro. Sempre gentilissima
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|