![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno, cercherei un vostro parere sull'adozione di un micino, il terzo, ho già due mici Nenya, tartarugata dal carattere impossibilmente ignobile di un anno e Toby di circa 8 anni, buono come il pane è un cane nato gatto...
Sono pazza a voler adottere.un micino di pochi mesi??? Non ho una casa gigante saranno 45 mq e purtroppo nn ho un' entrata fissa mensile.... Secondo voi lo cerco oppure aspetto l'anno prossimo? Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Perchè aspettare quando potresti far felice un topolino adesso...? I due si abitueranno, vedrai. Un po' di pazienza...
PS. Io una casa mia non ce l'ho, e fino all'anno scorso ero disoccupata da lungo corso. I problemi ci sono, e ci saranno, ma l'affetto di quelle bestiole e quello che darai a loro, ti ripagherà di ogni savrificio, vedrai ![]() "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) Ultima Modifica di Magda; 02-06-2016 at 11:41. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|