![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
la piccola si è già installata nella sua cameretta momentanea...è veramente uno spettacolo un mantello bellissimo e due occhioni miele che ti strappano il cuore!!! si muove con una eleganza che non vi dico è meravigliosa!!! ha già incontrato la peste di casa che come benvenuto le ha riservato un paio di soffiate niente male...che caratterino il mio scricciolo!! cmq siamo ottimiste! Budina è dolce dolce, guardava Mia attraverso le sbarre del trasportino e non ha accennato a un miao o a un soffio... speriamo che la mia belvetta faccia la brava!! stasera incontro muso a muso e vediamo che succede!! intanto sono salita su in camera di Budy e ho visto che ha già spazzolato tutte le crocchi
![]() seguono aggiornamenti e fotine!! incrociate per noi??? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
sono appena stata da Budy e appena sono entrata nella stanza ha cominciato a fare le fusa!!! senza nemmeno toccarla!!! che tesorino!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
anche gigetto appena arrivato appena qualcuno entrava nella sua stanzetta attaccava il trattorino...e anche adesso, se per caso la notte mi sveglio come vede che ho un occhi aperto attacca a fuseggiare
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Che bello leggere di Budina!!
Vedrai GioyMia, andrà tutto benissimo l'inserimento sarà semplice perchè sono coetanee, e hai già notato quanto è dolce Budina, lei adora gli altri mici, si è subito mostrata molto socievole con i mei ![]() I miei migliori auguri per voi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ma budina ex buddha? alla fine è stata adottata da te? ke belloooooo
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Buongiorno a tutti!!!! allooora la notte è andata benissimo Budy ha dormito come un sasso e Mia anche stamattina hanno iniziato a giocare come due matte si rincorrono per tutta casa, saltano sui divani, si nascondono sotto i mobili, saltano sul mobile dove ho la tartarughiera e spaventano a morte la mia povera Rosy e se non si vedono dopo qualche secondo si cercano!! Possibile che vadano già così d'accordo?? si saranno fatte tra il si e il no 10 soffi da ieri a oggi... devo credere in un miracolo?? anche perchè la mia principessa tutto pepe faceva tanto la ritrosa con il micio del vicino...secondo voi la dolcezza di Budina l'ha contagiata??
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
@cristy-casper si alla fine la piccola Budina ex-Buddah è venuta da me come sorellina per Mia e sono iper felice :-)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mamma mia, che bello!
Questa è "gioia" ![]() Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
@Aram gioria allo stato puro!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |