![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti, innanzitutto vi chiedo scusa se non passo più da qui però se dopo la morte del mio gatto leggere questo sito era la mia unica consolazione più tardi è diventato un tormento... non ci riesco più mi riporta troppo indietro con la mente....ora però ho un piccolo problema e non so a chi rivolgermi e un pò mi vergogno di interpellarvi solo quando ne ho bisogno.... ma non so come fare...
un mese dopo la morte di Pokotà ho avuto l'onore di incontrare Bianca che ora ha 1 anno e mezzo e che devo assolutamente sterilizzare prima che vada dinuovo in calore, il problema è che mi sono trasferita da poco a Molinella in provincia di Bologna e non conosco nessun veterinario per la sterilizzazione e vorrei un bravo medico che la operi e che naturalmente in seguito se ne prenda cura nel malagurato caso in cui lei dovesse stare poco bene. vi ringrazio tanto per l'aiuto.un abbraccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao,
non conosco nessuno nella tua zona, però non mi preoccuperei tanto. Prima della sterilizzazione è sempre bene fare una visita, consulta un veterinario che sia vicino a te e porta la micia per una visita, chiedi informazioni sull'intervento, cosa fare prima e dopo, costi, ecc. se ti ispira fiducia è fatta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io a Bologna conosco un bravissimo vet, se ti serve ti do il nominativo in pvt.
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote: