![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
...mi sta facendo impazzire...già è magrina, in piu questi giorni mangia pochissimo. Mi viene a chiamare, sale sul tavolo e miagola (mi risponde quando le chiedo se ha fame
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Fare un giro di pasta vmp?
Stimola l'appetito e la rafforza se non dovesse mangiare abbastanza. Hai pesato quanti crocchi mangia? Anche qui mangiano pochi crocchini per volta... Pesa la ciotola quando la riempi e poi dopo 24h, così col quantitativo pesato ci rendiamo conto meglio. E smettila di proporre complementari che se poi pure li apprezzasse sei punto e a capo. Pesce? Io ne ho una dei 3 che mangia quasi solo referenze al pesce. Baci ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie Ba,
è un problema capire quanti ne mangia lei di crocchi perchè ne ho tre...ora vado con le vitamine, vi aggiorno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
se proprio non riesci a farle mangiare nulla, prova con Thrive che è un completo molto basilare in sfilaccetti che assomiglia al complementare di cui di solito vanno ghiotti
però mi sembra strano non mangi nulla ...con il caldo è normale il calo d'appetito ma verso sera, se fa più fresco, dovrebbe mangiare il gatto volante ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Un bacio ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|