Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-12-2011, 15:24   #1
Profilo Utente
paulette
Cucciolo

L'avatar di  paulette

Utente dal: 09 2011
Paese: Sesto S.G (Mi)
Regione: Lombardia
Gatti: 2
Predefinito Umido Dalla Grana

Per chi fosse interessato, copio l'etichette del prodotto molto amato dal mio gattino e l'indirizzo internet (ma il sito è ancora tutto focalizzato sul cane...) L'ho comprato in un negozio per animali.

Umido Dalla Grana - Trota con l’aggiunta di pezzetti di mela – alimento completo per gatti – 100g - Kitten
Composizione: trota (minimo 52%), riso, mele, grassi animali, carote, polpe di barbabietole, matricaria recutita (minimo 0,12%), erba medica, rosmarino officinalis, calendula officinalis (minimo 0,015%), cynara scolynus.
Componenti: umidità 82%, proteina grezza 6,5% olii e grassi grezzi 5,5%, ceneri grezze 3%, fibra grezza 1%
Additivi per kg: additivi nutrizionali: vitamina A4100UI, Vitamina D3 219UI, Taurina 200mg, Vitamina E 19,6 mg, Vitamina PP 32 mg, Colina Cloruro 20 mg, Vitamina B2 0,14 mg, Acido D-Pantotenico 16,75 mg, Vitamina B1 0,12, E1 Ferro (carbonato ferroso) 50 mg, E6 ZN-solfonato di zinco monoidrato 150 mg, E4 CU-solfato rameico pentaidrato 12,5 mg, E 2 I-ioduro di potassio 1mg, E3 CO-carbonato basico co-monoidrato 0,5 mg, E5 Mn (ossido manganoso) 125 mg, E8 Selenito di sodio 0,1 mg
Prodotto in italia da Autor, distribuito da Bruno Dalla Grana Mangimi –www.dallagranamangimipet.it
E’ l’unico umido a cui il mio gatto salta addosso. Ho chiesto a Gerly un parere qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto una sua risposta.
Ciao a tutti
paulette non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione