Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-04-2022, 09:00   #1
Profilo Utente
JjScott
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2021
Messaggi: 4
Predefinito Displasia anche bilaterale

Buongiorno. Al mio JJ, uno Scottish Fold di 8 mesi, figlio di un fold e uno straight, gli hanno riscontrato la displasia alle anche bilaterale. Si pensava in un primo tempo alla osteocondrodisplasia. Ma il vet ha detto che comunque la sua patologia è collegata al gene modificato. Ha fatto un ciclo di 40 gg di Artikrill e Evexia. Ora sospende per 20 gg e poi si ricomincia.
Viviamo in un appartamento e non è mai stato un grande saltatore, ma ora lo vedo meno reattivo. Si eccita solo quando vede mosche o insetti vari. Non so se dipende anche dalla castrazione.
Qualcuno con esperienze simili?
Grazie
JjScott non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2025.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara