Scrivo qui per un ultimo consiglio o semplicemente per sfogarmi con qualcuno che come me,ama i gatti come fossero persone...
Mi è sparita la mia micetta Kitty da ormai quasi 40 giorni... kitty spesso usciva la notte,o se nn la facevamo uscire si fiondava di sotto da sola come vedeva la porta di casa in procinto di aprirsi...ma il max che era stata fuori era meno di 24 ore,quando mi spariva passavo il giorno a cercarla senza successo,ma come cominciava a imbrunirsi e a venire la notte, chiamavo kitty nel cortile di casa e subito spuntava fuori... a volte anche spaventata ma cmq dopo 2 min si lasciava prendere e portare a casa,penso che durante il giorno si rifugiasse da qualche parte per poi saltar fuori la notte... ora però non si trova, io e mia madre abbiamo cercato in lungo e in largo,mi sono setacciata i pratoni qui vicino casa mia a notte fonda xkè appunto lei di giorno non si faceva trovare,anche col rischio di fare brutti incontri... sono scesa munita di torcia e chiamandola a ogni passo ma niente... abbiamo appeso manifestini nel quartiere,uno anche al veterinario chiaramente, ma l'80% ce li hanno staccati,la solita gentaglia che nn ama gli animali penso,ci hanno chiamato solo 2 persone in un mese per segnalarci gatti che somigliavano a kitty ma che nn erano lei ovviamente.. abbiamo anche aggiunto dopo 1 settimana che nn si trovava,offresi ricompensa...ora eccomi qui che ho perso totalmente le speranze di trovarla, dovrei scendere a cercarla ma nn so neanche più dove,i posti che nn ho controllato sono pochissimi e nn li ho controllati xkè inaccessibili,sono schiere di appartamenti con cortile annesso tipo casa mia ma a cui nn si può accedere perchè ci sono i cancelli... e mancano dei pratoni più lontani da casa mia che neanche conosco bene e di notte nn ho voluto avventurarmici... ma magari ora come ultimo tentativo lo farò... tutti mi dicono che se la saranno presa,ma io dico,vabbè che era una gatta dolcissima e buonissima,ma con tutti i gatti in giro a Roma hanno preso proprio la mia? non so che pensare,cmq sono disperata e nn trovo neanche + le forze di cercarla,ormai mi sembra di cercare un ago in un pagliaio,dopo un mese può essere arrivata chissà dove...o di appendere nuovi manifestini per vederli dopo poche ore regolarmente staccati... ho anche messo l'annuncio sul sito dell'enpa pochi gg fa e su un altro sito dedicato proprio agli animali smarriti e trovati... cmq nn so che altro fare... su internet dicono anche di pubblicare un annuccio sul giornale locale...ma io abito a Roma,nn in un paesino,il giornale locale di roma qualce sarebbe? la repubblica?...
avete qualche ultimo consiglio da darmi prima che rinunci a cercarla e mi metta l'anima in pace? non ditemi prendi un gatto nuovo perchè di gatti ne ho già 3 kitty era la quarta e l'ultima arrivata,non mi mancano i gatti,mi manca lei....