Re: Gattini di soli 10 giorni stanno morendo!
So che a quest'ora non trovo nessuno nel forum, ma ne approfitto per scrivere adesso tra una poppata e l'altra al mio micino :-) ieri sono andata dal veterinario e mi ha detto che è stata la mamma gatta ad uccidere i 3 cuccioli :-( lui la conosce e sa che è una micia molto gelosa! Vuole tutte le attenzioni per se! Ha visto che non era più al centro dell'attenzione e ha pensato di ammazzare i piccoli urinandoli addosso :-( Ancora adesso non riesco a capacitarmi :-( comunque l'altro piccolino sta bene! Ma volevo farvi una domanda, è normale che la notte non voglia mangiare vuole solamente dormire? Gli ho dato una poppata due ore fa ma l'ho dovuto svegliare io! E l'altra notte è successa la stessa cosa! L'ultima poppata l'ha presa all'una, poi si addormenta e tutto tace! Ogni tanto fa un piccolo miagolio ma solamente perché fa la pipì o si sistema meglio! Appena mi avvicino con la siringa (il biberon ancora non l'accetta!) si addormenta! E verso le 8 inizia a miagolare per la fame! Che faccio lo forzo ogni 3 ore a svegliarsi? Oppure lo lascio dormire? Da ieri sta in camera con me anche la notte! E il minimo miagolio lo avverto!
Comunque è un altra femminuccia! :-)
|