![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Per chi fosse interessato, copio l'etichette del prodotto molto amato dal mio gattino e l'indirizzo internet (ma il sito è ancora tutto focalizzato sul cane...) L'ho comprato in un negozio per animali.
Umido Dalla Grana - Trota con l’aggiunta di pezzetti di mela – alimento completo per gatti – 100g - Kitten Composizione: trota (minimo 52%), riso, mele, grassi animali, carote, polpe di barbabietole, matricaria recutita (minimo 0,12%), erba medica, rosmarino officinalis, calendula officinalis (minimo 0,015%), cynara scolynus. Componenti: umidità 82%, proteina grezza 6,5% olii e grassi grezzi 5,5%, ceneri grezze 3%, fibra grezza 1% Additivi per kg: additivi nutrizionali: vitamina A4100UI, Vitamina D3 219UI, Taurina 200mg, Vitamina E 19,6 mg, Vitamina PP 32 mg, Colina Cloruro 20 mg, Vitamina B2 0,14 mg, Acido D-Pantotenico 16,75 mg, Vitamina B1 0,12, E1 Ferro (carbonato ferroso) 50 mg, E6 ZN-solfonato di zinco monoidrato 150 mg, E4 CU-solfato rameico pentaidrato 12,5 mg, E 2 I-ioduro di potassio 1mg, E3 CO-carbonato basico co-monoidrato 0,5 mg, E5 Mn (ossido manganoso) 125 mg, E8 Selenito di sodio 0,1 mg Prodotto in italia da Autor, distribuito da Bruno Dalla Grana Mangimi –www.dallagranamangimipet.it E’ l’unico umido a cui il mio gatto salta addosso. Ho chiesto a Gerly un parere qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto una sua risposta. Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|