Quote:
Originariamente inviato da BigBabol
E' più per il suo malessere, credimi.
|
Lo immagino
Quote:
Il problema è che io di gatti ne ho due, che faccio do i medicati anche all'altro? Inoltre un cambio di crocchi dura un mese, con i mesi ci ho fatto un anno! 
|
Be', nel caso di crocchi gastrointestinal non trovo così problematico dosarli per entrambi i mici.

Sono studiati apposta per essere ben tollerati, e sebbene forse non propriamente nutrienti, non fanno danni a mio parere. Non è un crocco medicato come potrebbe essere un acidificatore di un urine o un obesity o un epato.
Magari al micio che sta bene integri con umidi ben più nutrienti...
ma se il secco medicato aiuta il piccolo con il mal di pancia, non mi farei problemi a darlo anche all'altro se i crocchi usi averli a disposizione.
Quote:
Non credo lo mangi. Una volta è caduto un pezzo microscopico di pollo al forno, è corso ad annusarlo e se ne è andato schifato.
|
peccato, in molti trovano benefici sui problemi intestinali con questo approccio.
Quote:
I Forza li fanno solo di pesce e patè? Perchè a lui il patè non piace...
|
Sai che non mi ricordo! Mi spiace.
Però la maggior parte degli anallergici che mi vengono in mente (compresi quelli che ti ho citato prima) sono in patè...
Quote:
I medicati li ho provati e la risposta la trovi sotto. Le feci sembrano uguali a prima, anzi, dopo un inizio così così, peggiorano. Però devo dire che alla fine ho provato solo gli Hill's. I RC nemmeno li ha degnati di uno sguardo.
|
Mi vengono in mente anche linee Intestinal di Trainer e ClubProlife...