![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti!
Ho deciso di prendere un nuovo a-micio peloso dopo la morte del mio Zoboli avvenuta ormai 8 mesi fa... Sono però indecisa tra un altro maschio o una femmina...Siccome Zoboli era maschio, sarei quasi più propensa per una femmina (perchè mi sembra che in questo modo il mio unico gatto resta Zoboli e la mia unica gatta resterà quella futura!!). In molti però mi hanno detto che i maschi sono più coccoloni rispetto alle femmine. Secondo me maschio o femmina che sia, ogni micio ha il suo carattere...però volevo chiedere comunque il vostro parere. Faccio presente che abito in appartamento quindi opterei in ogni caso per la sterilizzazione. Zoboli ogni tanto usciva nel giardino dei vicini e, nonostante fosse castrato, quando i gatti erano in calore tornava a casa ferito e ogni volta dovevo portarlo dal veterinario perchè gli venivano gli ascessi. Questo è un altro motivo per cui preferirei la femmina. I cuccioli ora hanno poco più di un mese, quindi ho ancora 2 mesi per pensare!! Io li ho visti 2 settimane fa: 3 sono color crema e uno è grigio tigrato....sono tutti bellissimi, ma se devo scegliere in base al colore sceglierei un color crema...(che spero sia femmina!) A dire la verità però, non sono riuscita a capire il sesso osservando i genitali...mi sembrano tutti uguali... Aspetto vostri consigli!! GRAZIE in anticipo!! ![]() Fede |
|
![]() |
![]() |
|
|