Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-07-2012, 11:08   #1
Profilo Utente
Dalila
Gattino

L'avatar di  Dalila

Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Gatti: 2
Predefinito I gatti della mia vita

Mi sono sempre chiesta perché il Padreterno abbia dato agli animali domestici una vita così tanto più corta della nostra, Mi sembra un'ingiustizia tremenda che lro se ne vadano tanto prima di noi. Negli ultimi 40 anni ne sono passati di mici per casa mia, o meglio per le varie case che ho cambiato nel tempo...Ognuno do loro ha segnato un periodo della mia vita... Mimmo il primo preso pochi mesi prima che nascesse mio figlio era cresciuto con cui e ogni tanto con grave disappunto di mia madre lo trovavo a dormire accanto s bebé... Ma erano così carini che li lasciavo stare insieme... E poi c'è stato Miki che dormiva al posti di mio marito dal quale mi ero separata... e poi Mimì, gatta pezzata bianca rossa e nera, un po' sofistica che non amava che ci fossero estranei in casa e faceva eccezione solo per mio figlio quando veniva a trovarmi dato che avevo cambiato città... E poi tutti gli altri Lola, Minni, Rudy e Liù, fratellino e sorellina... che giocavano con la cagnoletta di segugio, Tutti e tre riempivano la solitudine che mi avolgeva dopo la morrte dei miei genitori... E ancora Gilda e Placidonati in casa mia, frutti di una sortita della loro mamma... prima che riuscissi a sterilizzarla. E poi c'è stato Ziki, avuto in "eredità" dalla zia Vincenza, ma madrina, che è stato con me solo cinque anni e se nìe andato per la solita terribile insufficienza renale. E poi c'è la streghetta Petrusckam gatta tabby tricolore, solitaria e riservata che non fa lega con gli altri mici... e poi la piccina Jenny, ultima arrivata.
La mia vita è costellata di gatti, di grandi dolori per la loro dipartita, ma anche di tanta gioia che mi hanno donato, di tanti affetto reciproco... Sono tutti nel mio cuore. Spesso guardo le loro foto... ne ho tante e tornano per qualche mmento ad essere con me, con i loto caratteri così diversi uno dall'altro, ma tutti così speciali per me!

Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima