Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-11-2012, 11:11   #1
Profilo Utente
April
Gattone

L'avatar di  April

Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Gatti: 3
Angry Pipė doppia sulla mia giacca

Sono un po' arrabbiata con Coriandolo!
Oggi niente crocchi al pesce!
Premetto che questa č una cosa che non fa mai.
Dsomenica ha fatto pipė sulla mia giacca posata sul divano.
Visto che il giorno prima era stato qui un operaio che ha gatti e aveva appoggiato la sua giacca sulla mia, ho pensato sentisse l'odore dei suoi gatti, ho messo la giacca in lavatrice con un po' di Sanibox e ho lasciato correre.
Stamattina, non so chi ha fatto cadere la suddetta giacca dall'appendiabitie, visto che erano le 4, l'ho appoggiata sul comodino...appena alzata, vedo Coriandolo in posizione sospetta, ho gridato ma, ormai la stava facendo, quindi...ho rimesso al giacca in lavatrice.
Non riesco proprio a capire perchč lo abbia fatto,so che i gatti non fanno dispetti e nemmeno ne avrebbe motivo, mi ero appena alzata... e so che non ha nessun problema urinario, ho fatto da pochissimo esame di feci per tutti e urine per lui (visto che č l'unico che non mi crea problemi a prelevarla, basta raddrizzi un determinato catino e la fa immediatamente dentro).
Perchč lo farā? La mia povera giacca!

April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non č collegato   Vai in cima