![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Yuki, il micione dei miei, ha il diabete.
Ha 6 anni e mezzo. Per il primo anno della sua vita (e quello della sorella Kaori), li ho curati e nutriti io, senza chiedere un euro ai miei, grazie anche ai consigli trovati qui sul forum. Poi sono dovuta andare via e non ho avuto la possibilità di portarmeli dietro ed è cominciato il declino... Mia mamma ha iniziato a dargli schifezze e nel tempo è ingrassato fino a diventare seriamente obeso. A nulla sono valse le richieste di portarlo dal veterinario (io non potevo, vivendo a più di 100km da casa dei miei) e qualche mese fa, dopo anni di obesità, è dimagrito di botto. Mangiava, vomitava.. e poi è dimagrito, in 2 mesi forse. All'ennesima richiesta di portarlo dal veterinario visto questo dimagrimento improvviso, sono stata accontentata. Diagnosi: diabete. Domani lo porta per ulteriori accertamenti ed esami e poi mi farà sapere. Mi sapete consigliare qualcosa in merito? ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|