Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2013, 21:05   #11
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto

L'avatar di  sumire_iwaya

Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Gatti: 2
Predefinito Re: Un mese senza te...

Ciao ciccio ! Non mi sono dimenticata di te, non temere, semplicemente a volte preferisco non pensare perchè se ricordo quello che è successo mi sento ancora male. Stasera stavo facendo pulizia nella memoria del pc e nella cronologia ho trovato la discussione che ho aperto sul forum qualche giorno prima della tua operazione, è stato un pugno nello stomaco e quindi eccomi qui, a chiederti ancora una volta di non essere arrabbiato con me, non potevo immaginare questo triste epilogo
La vita ci lancia tanti piccoli segnali che dobbiamo solo essere in grado di percepire ed interpretare, con il senno di poi mi rendo conto che avrei dovuto stare più attenta perchè in gioco c'era qualcosa di davvero importante, credo che questa sia una ferita che non si rimarginerà mai... perdonami se puoi perchè con te se n'è andato qualcosa di davvero bello e il senso di colpa per quanto è successo non accenna a diminuire.
Ogni volta che vedo un gatto rosso penso a te e invidio i proprietari di quei mici perchè credo che al mio fianco non ci sarà più un gatto rosso così speciale, un regalo così prezioso...

Buonanotte amore mio, ricordati della tua mamma...

MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima