Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltŕ con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalitŕ Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-07-2014, 10:34   #36
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Inserimento Carač (...o Snuffi?)

Ciao a tutti,
grazie per i consigli, vedo di rispondere a tutti:

dunque, i mici non si sono stressati molto, perché la maggior parte delle volte si sono incontrati in terrazzo, ed entrambi adoravano stare all'aria aperta, Mimi al punto da dimenticarsi di Snuffi, se non che lui le andava a rompere le scatole, e allora lei gli rispondeva a tono.

Anche io non ero preoccupata durante gli incontri all'aperto, eccetto gli ultimi: Mimi ha iniziato a voler evadere, allora corse per riprenderla, etc...

Solo una o due volte li ho fatti incontrare di nuovo in interno, l'ultima delle quali quella di cui ho parlato, ed č stata l'ultima volta che si sono visti: lŕ sě eravamo tutti stressati, ma č stata una volta.

Riguardo a quello che farň: ho molti dubbi... sicuramente per ora mi fermo, anche perché domani č il compleanno di Mimi!! Eheh.

Per un po' seguirň sicuramente il consiglio di Topo: pausa.

Poi, il comportamentalista: effettivamente Maya mi ha detto che non č una gran spesa, ed č un'ipotesi che sto valutando. Perň, chiedendo a una mia ex compagna di classe veterinaria, ho capito che nemmeno lei conosce qualcuno in zona. Magari la comportamentalista di Maya saprŕ darmi qualche dritta, comunque senza fretta!!

Riprendere l'inserimento daccapo: forse sě, forse no. Nel senso che č un bel lavoro, ritornare alla fase odori, che tra l'altro fu quella durante la quale Mimi si sentě male...

Vedremo.

Nel frattempo ho voluto anche sentire il parere dell'allevatrice, che casualmente proprio in questo periodo ha in casa una micia con un carattere tipo quello di Mimi: lei si sta appoggiando per i consigli ad una ragazza che ha un allevamento e che cura anche grandi felini, quindi l'allevatrice mi ha detto che proverŕ a chiedere a questa ragazza qualche consiglio anche per me.

Quindi, vi aggiornerň!
Grazie a tutti!!
arylalter non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietŕ di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara