Ciao, sino al primo Gennaio con me c'erano due mici, Harry dodici anni, Ginny dieci. Mi accorgo che Ginny ha qualche difficoltà di respirazione. Contatto il veterinario e fisso l'appuntamento...dopo la visita la sua espressione non mi piace affatto...mi prescrive delle compresse di cortisone e mi consiglia un'ecografia. Dall'ecografia è risultato che aveva liquido nei polmoni, ho chiesto che fossero analizzati. Mi hanno prescritto la cura............il quattro Febbraio Ginny è "andata via".

E' stata abbracciata a me sino alla fine.
Ora harry sta dando segni di malessere, i primi tempi mangiava poco, poi ha iniziato a miagolare a voler uscire. Ho comprato una pettorina e guinzaglio e oggi è il secondo giorno che lo porto a spasso sembra vada meglio....speriamo.
Ho pensato di adottare un altra gattina per dargli compagnia, ho contattato un'associazione della mia città. C'è una gattina di otto mesi alla sua prima cucciolata, ho creduto più opportuno adottare lei, quando avrà svezzato i piccoli, ma...e qui i dubbi...faccio bene ? Quando ho portato Ginny a casa Harry aveva due anni lei l'avevo trovata per strada nel mese di Gennaio 2005 di circa tre mesi, infreddolita e ammalata...l'ho portata a casa senza pensarci, mi era entrata nel cuore subito e anche Harry l'aveva accettata subito. Ma adesso come reagirà? Ho letto come fare per inserire un nuovo gatto, ma come fa un nuovo arrivato a starsene chiuso in bagno? Non so che fare... cosa mi suggerite?
Grazie e ciao