![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
La mia Calliope è cieca, ha le crisi epilettiche, ha problemi neurologici, probabilmente è anche piuttosto anziana e adesso è talmente confusa che fa la pipì dove le capita.
L'ho accolta a casa mia il novembre scorso dopo che è stata trovata in mezzo ad una strada in condizioni pietose. Piano piano si è ristabilita e aveva persino iniziato a reagire ai rumori e ha sempre trovato la sua ciotola e la lettiera, ma da due mesi a questa parte fa i suoi bisogni nel momento in cui le scappano senza nemmeno provare a spostarsi da dove si trova. Ho fatto tutti i controlli urinari ma la veterinaria l'ha trovata sana. Ora sono al limite! La casa è disseminata di tappetini assorbenti ma lei è imprevedibile e oggi l'ha fatta vicino al mio armadio e la pipì si è insinuata tra le fughe delle piastrelle finendo sotto l'armadio. Per salvare il mio matrimonio e la casa sto pensando di metterle il pannolino ma non so da dove iniziare e come tenerla pulita. Oppure spero di avere altri consigli da voi su possibili alternative. Faccio presente che ho anche altri 2 gatti: LAla di 14 anni e Omero di 2 che è cieco anche lui. |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|